lunedì 11 marzo 2013

Il mio Sunshine award

Ringrazio anche qui la cara e iperproduttiva Consuelo per avermi girato questo graditissimo ed inaspettato riconoscimento:
il Sunshine award
Mi sembra che per ritirarlo debbo rispondere ad alcune domande su di me. Eccomi pronto!


Colore preferito? L'azzurro del cielo
Animale preferito? Il cavallo
Drink preferito? Succo di ananas 
La tua passione? Tra le tante non saprei quale scegliere; per rimanere in tema diciamo mangiare (e bere) bene: magari poco, ma bene!
Numero preferito? 10
Facebook o Twitter? Nessuno dei due
Preferisci ricevere o fare regali? Mi piace farli, magari un po' originali, specialmente in alcune occasioni (compleanni, Natale, ecc.), ma mi piace anche riceverli se sono utili
Quale giorno della settimana preferisci? Tutti, meno il lunedì
Il fiore prefrito? Gladiolo

Auguro a tutti una buona settimana, ed una buona vacanza alla cara Consu, che immagino si stia rilassando da qualche parte!




9 commenti:

  1. Complimenti....da oggi ti seguiamo anche noi se ti va passa a trovarci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lidia e Agnese e benvenute nel mio blog! Sono già stato da voi commentando le vostre frittelle con la ricotta. Grazie della visita e a presto

      Elimina
  2. Ciao Andrea, complimenti per il premio!!! buon pomeriggio!!
    A presto!!

    RispondiElimina
  3. Complimenti per il premio, Andrea! Anche a me piace tanto l'azzurro del cielo!! :) Un bacio!

    RispondiElimina
  4. Ciao Andrea! ricambio volentieri la visita, ho letto il tuo profilo, come agronomo chissà quante cose utili ci racconterai!
    Ora vado a dare una sbirciatina al tuo blog!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta eli e grazie per essere venuta a trovarmi!

      Elimina
  5. Ciao Andrea,
    sono tornata abbronzata e rilassata!
    Mi fa piacere che tu abbia gradito, te lo 6 meritato!
    A presto :-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beata te, stavolta mi fai venire un po' d'invidia! Ma anche tu questa vacanza te la sei proprio meritata! Un abbraccio

      Elimina