domenica 24 marzo 2013

Il mio nuovo premio

La cara Consuelo del blog  "i biscotti della zia" mi ha destinato questo nuovo bel premio.



Grazie zia Consu per avere pensato anche a me; sai bene che sono un tuo grande estimatore e ti auguro grande successo con il tuo blog, anche per la gran quantità di post sempre interessanti che riesci a inserire. Si vede che hai una grande passione per la cucina!

Come la stessa Consuelo asserisce, per ritirare il premio, che è puramente simbolico e serve a far conoscere i nuovi blog o ad esprimere un pensiero positivo e visivo dei blog che ci piacciono, bisogna rispettare queste regole:

  • Ringraziare la persona che te l'ha donato (e questo l'ho fatto abbondantemente);
  • Creare un post inserendo il premio e mettere il link della persona che te lo ha assegnato (e anche questo l'ho fatto);
  • Raccontare 7 cose di te (lo vado a fare subito);
  • Nominare 15 blog a cui vuoi assegnare il premio e avvisarli postando un commento nella loro bacheca (per questo mi ci vuole un po' più di tempo, ma ora comincio a pensarci).


Dunque, adesso devo dire 7 cose su di me; ne vorrei dire così tante che ora non me ne viene nemmeno una! Ma cominciamo.
  1. Sono di carattere abbastanza tranquillo, ma non sopporto le prepotenze o i soprusi; se subisco qualche ingiustizia faccio di tutto per ripristinare l'ordine delle cose.
  2. Anche nelle avversità, cerco sempre di vedere l'aspetto positivo di ciò che succede.
  3. Cerco sempre di essere coerente con i miei princìpi e le mie idee e vorrei che anche gli altri lo fossero: non si può predicare sull'importanza dei diritti civili e poi non pagare i contributi alla colf!
  4. Amo molto gli animali, ma non sopporto i cani che abbaiano in continuazione, e ancor meno sopporto i padroni che non fanno niente per evitare che questi animali disturbino in maniera insopportabile.
  5. Credo nell'amicizia e mi piace la buona compagnia.
  6. Ho paura di chi ha solo certezze e che spara giudizi su persone, fatti o situazioni senza chiedersi il perché delle cose.
  7. Amo la natura e vorrei che venisse rispettata di più. Non sopporto però alcuni 'ecologisti' di maniera che asseriscono (ad esempio) che le strade non vanno fatte perché rovinano la natura e poi magari girano col SUV mettendosi in coda sulla Firenze Bologna (se proprio non si può evitare di abbattere degli alberi, magari se ne possono ripiantare degli altri un po' più in là).
Per quanto riguarda l'assegnazione del premio ad altri 'bloggisti', per non fare torto a nessuno (amo indistintamente tutti i miei followers), diciamo che questo premio lo assegno idealmente a tutti!





10 commenti:

  1. Ciao Andrea, grazie per le belle parole che mi hai dedicato :-)
    Sono d'accordo e condivido i tuoi 7 punti..adesso abbiamo anche avuto l'occasione di conoscerci meglio :-)
    A presto :-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero Consu, è bello conoscere il prossimo. Credo che tanti dissidi sussistano perché ci si parla poco e ci si conosce meno! Ti abbraccio

      Elimina
  2. Complimenti per il premio, davvero meritatissimo!!!!

    RispondiElimina
  3. Caro Andrea,
    premio meritatissimo. Non ti preoccupare se non riesci a seguire tutti i blog che ti piacciono come vorresti. Purtroppo succede a tutti, me per prima ed è una frustrazione a cui devo reagire per non sentirmi oltremodo mortificata. Purtroppo io lavoro fino alle 7 di sera e riesco a star dietro al blog solo dopo cena, quando non crollo stremata sul divano. Chi riesce a seguirmi mi da gioia, ma so che chi non riesce è messo come me e quindi assolutamente apprezzato nonostante tutto.
    Un caro abbraccio ed alla prossima!
    Pat

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Patty, mi fa tanto piacere risentirti! A presto

      Elimina
  4. Ciao!
    Complimenti per il premio!
    bellissime anche le cose che hai scritto...non vorrei sembrare ripetitiva,l'hai detto anche a me,
    però lo penso sul serio!
    Mi piace molto il punto 6...anche a me non piacciono quelle persone e come dici tu, esattamente, mi fanno paura!
    Purtroppo ne incontro tanti...speriamo si ravvedano prima o poi!
    Complimenti ancora,
    è un piacere passare a trovarti!
    A presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io credo che chi è SEMPRE sicuro di se dimostra anche poca intelligenza. Sarà che io ho sempre un sacco di dubbi... Però alla fine scelgo (e spesso ci indovino). A presto

      Elimina
  5. Tantissimi complimenti per il premio!!!

    RispondiElimina