venerdì 8 marzo 2013

Auguri a tutte le donne!

Oggi non è semplicemente la festa della donna, ma è precisamente la Giornata Internazionale della Donna!
Questa celebrazione ricorre l'8 marzo di ogni anno ed è stata istituita per ricordare sia le conquiste sociali, politiche ed economiche delle donne, sia le discriminazioni e le violenze cui esse sono ancora fatte oggetto in molte parti del mondo. 
E', in altre parole, un momento di riflessione sulle condizioni passate ed attuali della donna.
E con questo spirito faccio i miei auguri a tutte le donne, in particolare a mia moglie e a mia figlia, ed a tutte le mie care followers: Daniela, Beatrice, Dana et Dana, Esme, Maria, Michela, Margherita, Marina, Isabella, Giuliana, Nicoletta, Sandra, Patrizia, Antonietta, Francesca, Mammalorita, Maristella, Monica, Cuocatralenuvole, Carmen, Silvia, Bianca, Kiara, Meri, Flora, Angelica, Artemisia, Lalexa, Chiara, Ideecreative, Any, Ely, Fr@, Giovanna, Michela, Fariapa (Simona), Gemma, Ninì, Roberta, Laura, Patrizia, PattyPatty, Stefania, Stella, MariaGrazia, Bea, Mari, Giovanna. E se per caso ho dimenticato qualcuna, oppure se qualche follower ha dimenticato di unirsi al mio sito, faccio gli auguri anche a loro!

3 commenti: